Xposed Framework è una delle mod più utilizzate dagli utenti che vogliono ottenere un alto livello di personalizzazione sui propri dispositivi.

Vi avevamo già parlato il mese scorso dell’arrivo di questo software anche su Android Marshmallow, notizia che era attesa con trepidazione da molti. Come sapete, con l’aggiornamento alla versione 6.0.1 del sistema operativo mobile di Google sono cambiate alcune cose, e questo ha reso necessarie alcune modifiche anche per Xposed Framework.

Fortunatamente, lo sviluppatore rovo89 si è dimostrato, come al solito, all’altezza delle aspettative, e proprio oggi ha rilasciato la nuova versione del programma, che adesso funge senza problemi anche su Android 6.0.1. Inoltre sono stati risolti i piccoli problemini di crash casuali e soft reboot che erano stati segnalati sulla pagina GitHub.

Come vedete non si tratta di un major update, tuttavia queste modifiche rendono ancora più piacevole l’utilizzo di Xposed Framework, nella speranza che in futuro possa arrivare la tanto attesa versione ‘systemless’ del servizio.

Via