Wikipedia per Android: al via il programma beta e in arrivo l’autenticazione a due fattori

Dopo anni in cui nel Play Store di Google erano presenti due versioni dell’applicazione Wikipedia per Android, una versione stabile e una beta, arriva finalmente una gradita novità. Scaricando la versione aggiornata dallo store di Google sarà possibile accedere al classico programma beta predisposto da Google che contribuirà a una maggiore chiarezza tra gli utenti.

L’aggiornamento è in fase di rollout da poche ore per cui potrebbe volerci qualche giorno prima che sia reso disponibile per tutti. Una delle prime novità che dovrebbero arrivare con la nuova beta è la possibilità di attivare l’autenticazione a due fattori, una funzionalità testata nella versione beta e disponibile, finora, solamente per un numero limitato di utenti.

Il changelog non è particolarmente corposo ed è limitato a classici bugfix e miglioramento delle prestazioni, oltre a una serie di ritocchi all’interfaccia grafica. Potete scaricare Wikipedia per Android dal Play Store utilizzando il badge sottostante, a se siete impazienti di provare la nuova beta potete scaricarla subito da questo indirizzo.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top