Il team di sviluppatori che lavora a WhatsApp Beta ha rilasciato una nuova versione di questa popolare applicazione di messaggistica istantanea: si tratta della release 2.19.327.

Tale nuova versione conferma che gli sviluppatori continuano a lavorare al tanto atteso Dark Theme, che non è ancora disponibile, in quanto prima di rilasciarlo per tutti il team di WhatsApp desidera risolvere la maggior parte dei bug e dei piccoli difetti che sono ancora presenti.

In WhatsApp 2.19.327 beta sono state trovate le tracce di alcuni dei progressi fatti dagli sviluppatori con il Dark Theme, come la presenza di un Dark Default Wallpaper, basato sempre sulle stesse colorazioni blu notte.

L’implementazione del Dark Wallpaper potrebbe essere una delle ultime cose che il team di WhatsApp ha dovuto inserire prima del rilascio del tanto atteso tema scuro per tutti gli utenti.

Purtroppo al momento non vi sono informazioni ufficiali su quando sarà effettivamente implementato nella versione stabile dell’applicazione, pertanto non ci resta altro da fare che attendere con pazienza.

Siete curiosi di provare la “soluzione scura” studiata dal team di questa popolare applicazione?

Download APK WhatsApp 2.19.327