Nelle scorse ore il team di WhatsApp ha rilasciato una nuova versione beta di questa popolare applicazione di messaggistica istantanea: stiamo parlando della release 2.19.328.

Frenate subito l’entusiasmo: si tratta soltanto di un minor update con il quale viene apportata solo qualche piccola modifica estetica.

La prima novità di WhatsApp beta è rappresentata dalla sostituzione dell’icona dedicata alla fotocamera nella tab di stato con una nuova, così come mostrano le due seguenti immagini:

Il team di WhatsApp con tale update ha anche modificato l’icona della fotocamera nella barra della schermata delle chat, adottando così il nuovo formato:

Con questa beta è stato inoltre risolto il bug relativo al crash dell’applicazione quando si ascoltano i messaggi vocali (problema lamentato solo da una parte degli utenti).

La versione 2.19.328 beta di WhatsApp può essere scaricata da APK Mirror. Ricordiamo che per partecipare al programma beta è necessario proporre al team di sviluppatori la propria candidatura nella pagina ufficiale anche se, al momento, non sono accettati nuovi tester. La versione stabile, infine, può essere scaricata dal Google Play Store attraverso il seguente badge: