WhatsApp Beta per Android si aggiorna introducendo alcune novità interessanti come la presenza del flash nella fotocamera frontale e l’aggiunta di un editor per arricchire i video girati con la fotocamera integrata con adesivi, scritte e disegni.

WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica istantanea facente parte dell’impero di Mark Zuckerberg, si è aggiornata nella versione Beta introducendo alcune novità interessanti, oltre a quelle già illustrate nei giorni scorsi.

Tra le nuove funzioni troviamo la possibilità di attivare il flash nella fotocamera frontale di WhatsApp, il quale funzionerà anche se il telefono non dispone di un flash frontale. WhatsApp creerà una schermata bianca qualche istante prima dello scatto, illuminando in tal modo il soggetto e rendendolo visibile anche in condizioni di scarsa luminosità.

La seconda novità interessante, presente nella versione 2.16.269 di WhatsApp Beta per Android, consiste nell’introduzione di un editor video che permetterà di aggiungere del testo, degli adesivi e dei disegni nei video appena girati con la fotocamera integrata di WhatsApp.

Se desiderate diventare Beta tester sarà sufficiente seguire le istruzioni presenti nella pagina ufficiale del Play Store dedicata al programma Beta.

Ne sentivate la mancanza di queste funzioni?