Nelle scorse ore il team di WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione beta per Android, portandola alla versione 2.19.222.

Tra le novità dell’app troviamo, all’interno del menu Impostazioni, il nuovo nome “WhatsApp from Facebook”, così come anticipato all’inizio di questo mese.

Inoltre, con la versione 2.19.222 WhatsApp sta iniziando a sviluppare una funzione per impedire l’accesso agli utenti che non soddisfano i requisiti di età minima (16 anni in Europa) anche se non è chiaro come sia in grado di rilevarlo.

Tra le altre novità di WhatsApp beta per Android versione 2.19.222 troviamo la funzione che richiede l’utilizzo delle impronte digitali per l’apertura dell’applicazione (mentre è possibile rispondere ai messaggi ricevuti dalle notifiche).

Infine, tra le novità di tale release vi è anche l’inizio dello sviluppo delle funzionalità Album e adesivi raggruppati (ossia la visualizzazione di due sticker su una sola riga) per la versione Web del servizio (per quelle Android e iOS sono disponibili già da diversi mesi), le quali al momento non sono disponibili ma presto dovrebbero divenirlo.