Questo sito contribuisce alla audience di

VSCO Cam si aggiorna ed introduce nuove funzionalità di editing fotografico

L’applicazione VSCO Cam per Android sta ricevendo in queste ore un importante aggiornamento alla versione 3.2. Con il rilascio dell’ultima versione del programma gli sviluppatori hanno aggiunto tre novità principali:

  • Aggiunta alla galleria la funzionalità di copia e incolla per applicare un set di modifiche a più foto
  • Possibilità di importare file di immagini tiff
  • Correzione di vari problemi e bug

Oltre alla correzione dei bug, tipica di ogni nuova release software, VSCO Cam può ora contare sul supporto per i file TIFF e su una interessante funzionalità di “copia-incolla” integrata nella galleria.

Tramite VSCO Cam è sempre stato possibile editare le fotografie tramite filtri e altri strumenti e da oggi tali modifiche potranno essere copiate ed applicate rapidamente ad un’altra immagine con un semplice click.

Di seguito il badge per il download:

[pb-app-box pname=’com.vsco.cam’ name=’VSCO Cam®’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top