In piena febbre Lollipop, tutti gli sviluppatori stanno gradualmente rilasciando aggiornamenti di test per le proprie applicazioni al fine di renderle meglio compatibili con la prossima versione del robottino. Oggi è il turno di Titanium Backup, una delle applicazioni più apprezzate in campo di backup e gestione della memoria; un vero e proprio coltellino svizzero per tutte le fasce di utenti.

Il breve tweet ufficiale annuncia il rilascio della sesta release di test, precisamente la 6.2.0-test6. Viene implementato, dunque, il supporto all’ultima versione di Android 5.0 Lollipop (LPX13D) con tanto di traduzioni aggiornate. Considerando che Android 5.0 Lollipop verrà rilasciato in via ufficiale il 3 Novembre, gli utenti possono dirsi soddisfatti del lavoro costante degli sviluppatori.

In attesa della versione definitiva, se siete utilizzatori della celebre applicazioni ed in possesso di un terminale aggiornato ad Android 5.0 Lollipop, potreste installarla e farci sapere cosa ne pensate. Trovate il download proprio qui sotto.

Download: Titanium Backup 6.2.0-test6

Via