Il Play Store ci regala dei nuovi aggiornamenti per tre applicazioni molto utilizzate: stiamo parlando di nuove versioni di Telegram, Netflix e Facebook Lite, versione alleggerita di Facebook.

Telegram riceve un aggiornamento che introduce la versione 3.7 con le novità viste nei giorni passati: i gruppi possono ora avere fino a 5000 membri (dai precedenti 1000); puoi convertire qualsiasi gruppo in supergruppo; nuovi strumenti per gli amministratori dei supergruppi; rendi pubblico il tuo gruppo inserendo un link – chiunque sarà in grado di vedere la chat e unirsi; fissa i messaggi per rendere gli aggiornamenti importanti visibili; seleziona diversi messaggi per eliminarli, segnalarli, bloccare utenti ed eliminare i loro messaggi.

Netflix, invece, arriva alla versione 5.1 beta con due sole novità: una nuova opzione nelle impostazioni per risparmiare i dati con la connessione mobile e una schermata di riproduzione mentre si utilizza la connessione mobile.

Facebook Lite, infine, si aggiorna alla versione 3.0.0.5.18 con i soliti miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni. I tre aggiornamenti sono già disponibili al download dal Play Store, ma vi lasciamo comunque i vari APK.

Download APK: Telegram – Netflix – Facebook Lite