TeamViewer QuickSupport, Dropbox, Documenti, Instagram Beta e l’estensione di Play Music per Chrome hanno ricevuto dei piccoli aggiornamenti, che introducono poche ma importanti novità.

TeamViewer QuickSupport si arricchisce del supporto per il controllo remoto dei dispositivi HP, Savelli, CAT, Alcatel, Prestigio e I.onik. Dropbox invece risolve il problema dell’apertura dei link ai file o alle cartelle tramite browser: adesso vengono aperti all’interno dell’applicazione.

Documenti supporta ora la selezione, il taglia, copia e incolla del testo con immagini, tabelle e grafici nella modalità compatibilità di Office; inoltre consente di inserire i link nei documenti. Instagram Beta introduce una sola novità, ossia il supporto alla barra di stato colorata; l’ultimo APK è scaricabile da questa pagina.

Eccoci giunti, infine, all’estensione di Play Music per Chrome, che nell’ultima versione permette di aggiungere la musica da iTunes a Play Music, di caricare canzoni trascinandole, di scaricare quelle gratuite e acquistate e soprattutto di gestire la riproduzione musicale tramite un piccolo lettore pop-up (qui il download).

[pb-app-box pname=’com.dropbox.android’ name=’Dropbox’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.teamviewer.quicksupport.market’ name=’TeamViewer QuickSupport’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.docs.editors.docs’ name=’Documenti Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via