Tapatalk 6 arriva sul Play Store con una grafica nuova e 6 mesi premium per alcuni

Tapatalk, la nota applicazione che permette di visitare i forum da mobile in modo comodo e semplice, è ormai arrivata alla versione 6, e sbarca sul Play Store dopo un periodo di beta con alcune interessanti novità.

La più evidente è certamente la grafica, con un design rinnovato e pensato per rendere ancora più semplice l’utilizzo; aggiunta poi una Inbox universale nella quale trovare tutti i propri messaggi, la possibilità di scegliere tra tutte le categorie del forum direttamente dall’editor del post (in modo da poter scrivere il nostro post senza pensieri, e poi decidere dove pubblicarlo) e la possibilità di ospitare i nostri allegati direttamente su Tapatalk (funzione utile nel caso in cui il forum in questione non dovesse supportare quel tipo di file o sforassimo le dimensioni massime consentite nell’upload).

Potete scaricare Tapatalk dal Play Store tramite il badge che trovate qui sotto, e se siete stati utenti inattivi per almeno 3 mesi potrete godere di 6 mesi di versione premium, che vi verranno accreditati al momento del login.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Comeunacatapulta

    È ottima ma soprattutto unica altrimenti se ci fosse un’app che non cambia grafica di continuo e sia più veloce cambierei

    • marcoar

      App che nel tempo ha sacrificato la funzionalità alla veste grafica

Top