Questo sito contribuisce alla audience di

Sygic e Wikipedia Beta si aggiornano nel Play Store con diverse novità

Sygic è un’applicazione leader nel settore della navigazione GPS, il suo successo è dovuto principalmente alle mappe usufruibili anche in modalità offline. Come se non bastasse, Sygic sta ricevendo un importante aggiornamento per fornire informazioni sui parcheggi.

Le informazioni verranno prese direttamente dal database di Parkopedia che comprende 75 Paesi, 6.300 città e 38 milioni di parcheggi.  Non sarà più necessario aprire altre applicazioni per cercare il parcheggio più comodo nelle vicinanze. La nuova integrazione con Parkopedia fornisce anche l’interazione con altre applicazioni come Yelp e TripAdvisor. Il nuovo aggiornamento è disponibile nel Play Store e potete procedere al download di Sygic tramite il badge seguente.

Android app sul Google Play

Anche l’applicazione di Wikipedia Beta ha ricevuto un aggiornamento nel Play Store e tra le novità principali troviamo una finestra popup quando selezioneremo una parte di testo. Funzione che potrà tornare utile a chi ricerca molte cose su Wikipedia e che si imbatte in cose che non conosce. Per il momento, però, è disponibile solo sui dispositivi con a bordo Android 6.0 Marshmallow.

L’aggiornamento di Wikipedia Beta è disponibile nel Play Store e tramite il badge qui sotto potete procedere con il download.

Android app sul Google Play

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top