Sygic è un’applicazione leader nel settore della navigazione GPS, il suo successo è dovuto principalmente alle mappe usufruibili anche in modalità offline. Come se non bastasse, Sygic sta ricevendo un importante aggiornamento per fornire informazioni sui parcheggi.

Le informazioni verranno prese direttamente dal database di Parkopedia che comprende 75 Paesi, 6.300 città e 38 milioni di parcheggi.  Non sarà più necessario aprire altre applicazioni per cercare il parcheggio più comodo nelle vicinanze. La nuova integrazione con Parkopedia fornisce anche l’interazione con altre applicazioni come Yelp e TripAdvisor. Il nuovo aggiornamento è disponibile nel Play Store e potete procedere al download di Sygic tramite il badge seguente.

Anche l’applicazione di Wikipedia Beta ha ricevuto un aggiornamento nel Play Store e tra le novità principali troviamo una finestra popup quando selezioneremo una parte di testo. Funzione che potrà tornare utile a chi ricerca molte cose su Wikipedia e che si imbatte in cose che non conosce. Per il momento, però, è disponibile solo sui dispositivi con a bordo Android 6.0 Marshmallow.

L’aggiornamento di Wikipedia Beta è disponibile nel Play Store e tramite il badge qui sotto potete procedere con il download.

Via 1, 2