Swype Keyboard è una delle tante tastiere presenti su Play Store che ci permette di scrivere senza staccare il dito dallo schermo, effettuando il classico swipe tra le lettere. Ora l’applicazione, giunta alla versione 1.9, ha ricevuto un piccolo aggiornamento che aggiunge alcune interessanti novità, che andiamo subito a scoprire.

La prima novità riguarda la possibilità per Swype Keyboard di prevedere importi in dollari ed orari, evitando di dover premere a lungo per selezionare i caratteri secondari o passare ripetutamente dalla tastiera numerica a quella alfabetica. Sarà sufficiente ad esempio digitare sett per inserire $355 oppure ejqt per inserire l’orario 3:15.

Un’altra interessante novità è la capacità di effettuare predizioni di due parole, aiutandoci a completare più velocemente le frasi. Inserendo ad esempio la parola “how” Swype keyboard proporrà tra le predizioni “are you”.

Non potevano mancare i consueti bugfix e miglioramenti delle prestazioni, mentre è stato aggiunto anche il supporto cloud per le previsioni in cinese. Se non avete già installato Swype Keyboard potete farlo attraverso i badge sottostanti, in versione gratuita e a pagamento.

[pb-app-box pname=’com.nuance.swype.trial’ name=’Swype Keyboard Free’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.nuance.swype.dtc’ name=’Swype Keyboard’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via