Swipe for Facebook si aggiorna alla versione 7.1.1 con tante novità

Arriva un nuovo aggiornamento per la popolare applicazione Swipe for Facebook per Android: si tratta della versione 7.1.1.

Sono diverse le novità introdotte dagli sviluppatori, desiderosi di garantire agli utenti un’esperienza sempre più piacevole e ricca di funzionalità (l’ultimo update risale a qualche settimana fa).

In particolare, stando al changelog ufficiale, tra le novità della versione 7.1.1 di Swipe for Facebook troviamo un nuovo visualizzatore di immagini da “swipare“, l’introduzione dei video fluttuanti Picture-in-Picture, la possibilità di marcare le notifiche in rosso, un design rinnovato per il menu opzioni, il miglioramento dei tempi di avvio dell’applicazione, il miglioramento nella ricerca e nell’upload di immagini, l’aggiunta del tasto per tornare indietro quando si è nei post e la risoluzione di numerosi bug riscontrati dagli utenti.

Potete scaricare la nuova versione di Swipe for Facebook da APK Mirror o direttamente dal Play Store:

Android app sul Google Play

Qui trovate anche la versione a pagamento:

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top