SuperSU è l’app dedicata alla gestione dei privilegi da superuser che ha recentemente subito molte segnalazioni da parte degli utenti che la stavano utilizzando.

In un recente post su XDA, Chainfire ha annunciato che l’aggiornamento alla versione 2.82 dell’app avrebbe dovuto risolvere molti dei problemi segnalati.

Tuttavia non è stato corretto il bootlooping (brick parziale che accade quando il dispositivo si accende e rimane nella fase di avvio per parecchio tempo o si riavvia continuamente, magari dopo il flash di una rom) relativo ad alcuni Sony Xperia: ricordiamo che per chi fosse in possesso di questi smartphone è consigliata ancora la versione 2.79 di SuperSU.

Nel changelog presente nel Play Store è riportata solo la frase che cita la correzione di un bug su un errore di installazione e la rimozione del feedback screen: non è quindi noto se si è giunti ad una soluzione per il crash del cambiamento di stato di rete e del bug di AdAway.

Se desiderate provare la nuova versione di SuperSU non vi resta che scaricarla gratuitamente da APKMirror o dal Play Store.