Questo sito contribuisce alla audience di

Snapseed si aggiorna alla versione 2.16 con l’aggiunta di varie modifiche e migliorie

Snapseed continua ad aggiornarsi e la versione di quest’oggi porta alcune novità interessanti come la possibilità di salvare le modifiche per riutilizzarle in più foto, la correzione automatica della prospettiva, l’introduzione degli Insights e la possibilità di modificare la struttura dell’immagine in modo selettivo.

Il salvataggio delle modifiche potrà essere effettuato direttamente dall’app e ci sarà la possibilità di creare una “liberia” di “stili personali” andando ad utilizzare la maggior parte delle combinazioni disponibili su Snapseed.

Una particolare combo tra vari filtri, effetti e modifiche, dunque, potrà essere applicata a più foto con un semplice tap. Collegato a questa nuova funzione è stata aggiunta la presenza del QR code relativo allo stile creato tramite il quale poterlo condividere con gli amici sui social.

Potete provare subito il QR code generato che trovate qui sotto.

Con questa versione 2.16, inoltre, Snapseed si arricchisce con gli Insights, cioè dei post rapidi interni all’applicazione con i quali poter guardare tutorial, video, articoli e stili e prendere ispirazione per il vostro prossimo edit di un’immagine.

Lo strumento “Prospettiva” da ora vanterà la presenza del bottone “automatico” (Auto) tramite il quale raddrizzare la foto con un solo tap. Sempre relativo all’editing, inoltre, l’effetto “Struttura” potrà essere applicato selettivamente ad un’area, proprio come succede già da tempo con il contrasto e la luminosità, ad esempio.

Purtroppo questo aggiornamento non è stato ancora caricato su APKMirror ma potete controllare tra qualche ora su questo link. Buon editing!

Android app sul Google Play

Fonte: Google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top