A Google interessa molto l’aspetto familiare della tecnologia nell’ultimo periodo. Dopo l’introduzione dello stesso metodo di pagamento su Play Store e la presentazione di  Play Music Family, infatti, l’azienda ha inserito alcune righe di codice che fanno presagire l’arrivo della Family Library anche su Play Film.

L’inserimento di questa funzione sotto il cofano dell’app potrebbe portare la visione di contenuti multimediali ad un altro livello poiché con un solo tap ci sarebbe la possibilità di condividere con il proprio nucleo familiare un film e, se presenti, l’intera collana di sequel dedicati.

Ad esempio, se decideste di acquistare l’intera collezione dei film di Star Wars e vorreste condividerne uno con gli altri, non avrete altra scelta che dare l’accesso anche alle altre pellicole.

Quest’arma potrebbe essere considerata a doppio taglio poiché, magari in certe serie TV con puntate non adatte a tutti, si vuole condividere solo un episodio e non tutti gli altri. L’aggiornamento, al momento, non porta la novità citata ma solo qualche bugfix: se vorreste scaricare l’APK potete comunque farlo da qui sotto. Buon download!

APKMirror | Google Play Film 3.11.5 APK

Per quanto riguarda Snapseed, invece, le cose sono diverse: il famoso editor di foto acquisito da Google già tempo fa ha inserito alcune novità davvero interessanti ed attese dagli utenti.

Con questa versione è stata aggiunta la possibilità di installare l’app sulla scheda SD esterna, una benedizione per gli utenti con poco spazio in memoria interna, è stato migliorato l’aiuto nella modalità di aggiunta dei filtri, è stata inserita la correzione automatica della rotazione e, per finire, è stata aggiunta la funzione Lens Blur che riconoscerà automaticamente i volti in primo piano e aggiungerà un effetto blur sullo sfondo, come sulle reflex.

Insomma, di novità ce ne sono e siamo sicuri che molti di voi le sfrutteranno al meglio: vi lasciamo al download dell’APK ricordandovi di installare la versione giusta per densità di risoluzione.

APKMirror | Snapseed 2.3.0.113 APK

Via