Google lancia Play Music Family: 6 dispositivi a 15$ al mese!

Google lancia Play Music Family: 6 dispositivi a 15$ al mese!
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/google-play-music-family.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/google-play-music-family-460x258.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/google-play-music-family-635x356.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/google-play-music-family.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/12\/google-play-music-family.png"}, "title": "Google lancia Play Music Family: 6 dispositivi a 15$ al mese!" }

Come vi avevamo anticipato a settembre, Google ha deciso di formulare una tariffa per avere accesso a Play Music tramite un massimo di 6 dispositivi contemporaneamente a 15$ al mese: finalmente questo piano tariffario è diventato realtà.

Dite “ciao” al nuovo Google Play Music Family: è infatti in corso in queste ore il rollout di questa particolare promozione, che vi consente di ascoltare musica illimitatamente e senza pubblicità da 6 dispositivi in contemporanea a soli 15$ al mese.

E’ dunque questa la risposta di Google ad Apple Music, che propone esattamente la stessa formula allo stesso prezzo. In più, però, Google Play Music Family offre anche una licenza di YouTube Red (ovviamente solo per i paesi in cui è disponibile).

Google Play Music Family arriverà dapprima egli stati selezionati: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Francia e Germania, per poi espandersi anche in altri paesi, europei e non, tra i quali speriamo vivamente sia inclusa anche l’Italia.

Non resta quindi che aspettare ulteriori notizie.

Via