Snapchat, Feedly e Pushbullet si sono arricchiti di qualche nuova funzione che adesso vi illustreremo, ma vi anticipiamo che non ci troviamo difronte a nulla da farci gridare “wow”. Iniziamo con Snapchat, che ha introdotto Discover, ossia una sezione dedicata alle notizie e che viene brevemente descritta nel changelog che ha accompagnato il rilascio dell’aggiornamento nel Play Store.

Ti presentiamo Discover!
Discover si trova ad un tocco di distanza da Storie. È un modo divertente per esplorare gli Snap provenienti da alcune delle nostre aziende preferite nel settore media. Tocca per aprire un canale, scorri il dito verso sinistra per sfogliare gli Snap e scorri verso l’alto su uno Snap per visualizzare maggiori informazioni. Dietro gli Snap ti attendono fantastici video e articoli!
Divertiti!
Passiamo adesso a Feedly, che si è arricchito lato Web della funzione Power Search. Essa è disponibile solo per gli utenti Pro e consente di effettuare una ricerca mirata di un contenuto di nostro interesse. Ad esempio, digitando LG G3 nel campo di ricerca, potremo visualizzare tutti gli articoli relativi a LG G3 pubblicati da tutti i siti di informazione, che sono circa 40 milioni. Infine, eccoci giunti a Pushbullet. Adesso è compatibile con Mac e Safari di Apple e supporta il log-in tramite un account Facebook.
[pb-app-box pname=’com.snapchat.android’ name=’Snapchat’ theme=’discover’ lang=’it’]
[pb-app-box pname=’com.devhd.feedly’ name=’Feedly. Your news reader.’ theme=’discover’ lang=’it’]
[pb-app-box pname=’com.pushbullet.android’ name=’Pushbullet’ theme=’discover’ lang=’it’]
Via 1, 2, 3