Smart Launcher 3, OpenSignal, Prisma e Opera Beta si aggiornano

Ci sono degli importanti aggiornamenti per Smart Launcher 3, OpenSignal, Prisma e Opera Beta nel Play Store, ognuno dei quali porta con sé diverse novità interessanti. I changelog sono:

  • Smart Launcher 3: opzione per cambiare posizione e allineamento dell’orologio; aggiunti DuckDuckGo e Bing come motori di ricerca; aggiunta selezione “sfondi casuali” nel menu sfondi; prestazioni migliorate; cambiato metodo di espansione cartelle; esteso il supporto per gli Icon pack generators; rinnovamento parziale del tema predefinito.
  • OpenSignal: aggiornata l’intera interfaccia grafica al Material Design.
  • Prisma: aggiunto un piccolo carosello con cui è possibile scegliere una delle ultime foto aggiunte nella cartella DCIM.
  • Opera Beta: aggiornata l’intera interfaccia grafica, con un nuovo design e un nuovo layout; corretti alcuni bug.

Gli aggiornamenti, sia per Smart Launcher 3, OpenSignal, Prisma e che per Opera Beta, sono già scaricabili dal Play Store, per cui non vi resta che collegare il vostro smartphone ad Internet per il download.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top