Skype Qik, SlideLock e PS4 Remote Play si aggiornano: ecco le novità

Skype Qik, l’applicazione di messaggistica video di Skype, si è aggiornata alla versione 1.4 e questo ha fatto sì che si arricchisse di qualche nuova funzione, non molte in realtà.

Il changelog fa riferimento alle due novità seguenti: una nuova opzione per la condivisione nel menu ti consente di condividere i tuoi video tramite le opzioni di condivisione del telefono; una piacevole sorpresa quando invii un video il giorno di San Valentino.

SlideLock è una popolare schermata di blocco che ha raggiunto al versione 2.0. Le novità, in questo caso, sono tantissime: Material Design; supporto ad Android 5.0; ridotto il consumo di batteria; PIN e sequenza di sblocco; azioni per le notifiche; corretti tantissimi bug e crash; migliorate le prestazioni; aggiornate le traduzioni.

Infine, vogliamo segnalarvi che si aggiorna anche il porting per tutti i dispositivi Android di PS4 Remote Play, migliorando il supporto al joypad PS4 e alla NVIDIA Shield; potete scaricare l’ultimo APK da XDA.

[pb-app-box pname=’com.slidelock’ name=’SlideLock Locker’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.skype.android.qik’ name=’Skype Qik: messaggistica video’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top