Skype e Calendario DigiCal si aggiornano al Material Design

Skype e Calendario DigiCal si aggiornano al Material Design
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/skype-for-android.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/skype-for-android-460x299.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/skype-for-android-616x400.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/skype-for-android.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/09\/skype-for-android.png"}, "title": "Skype e Calendario DigiCal si aggiornano al Material Design" }

L’immagine di copertina non potevamo che dedicarla a Skype, che a sorpresa si è aggiornata introducendo un’interfaccia grafica in Material Design.

La nuova versione, siglata 6.0, è del tutto nuova e si presenta con un tema piatto, colorato, con un tasto FAB e con tutti gli elementi che contraddistinguono il Material Design. Questa però non è l’unica novità introdotta, poiché troviamo anche miglioramenti alla messaggistica e una ricerca avanzata.

Android app sul Google Play

A far compagnia a Skype c’è Calendario DigiCal, un’applicazione calendario abbastanza nota. L’ultimo aggiornamento, infatti, ha introdotto l’interfaccia grafica in Material Design, che ne rinnova praticamente ogni aspetto.

Android app sul Google Play