Il team di Samsung ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione Samsung Music con il quale introduce alcune modifiche alla sua interfaccia grafica, ora piĂą simile a quella di One UI.

Non si tratta della prima app proprietaria del colosso coreano ad essere aggiornata con un’interfaccia in stile One UI (basti pensare, per esempio, al browser) e di certo non sarĂ  nemmeno l’ultima.

Tuttavia, le modifiche sembrano andare piĂą in profonditĂ  in Samsung Music: per esempio, l’applicazione passa a un’interfaccia utente scura quando la ModalitĂ  Notte di Android 9 Pie è abilitata e torna in versione luminosa quando non è attiva.

Ecco alcune immagini della nuova interfaccia dell’applicazione (nella seconda e nella terza a confronto con la release precedente):

La nuova versione può essere scaricata dal Samsung Galaxy Store mentre sul Play Store dovrebbe essere disponibile nel giro di qualche ora (o, al massimo, un paio di giorni). Potete trovare il file APK anche seguendo questo link.