Samsung Internet Browser si aggiorna in beta alla versione 6.4 con un nuovo gradito download manager, per gestire meglio i file scaricati da Internet. Nel frattempo il produttore annuncia direttamente sul Play Store l’imminente chiusura di Game Recorder+, l’app per registrare video e audio dei giochi.

Samsung Internet Browser beta include la possibilità di modificare i nomi dei file prima di salvarli e di aprirli subito dopo il termine del download grazie a un popup nella parte inferiore del display; inoltre si può ora mettere in pausa lo scaricamento dalla tendina delle notifiche, oltre a consultare una rivista cronologia dei file scaricati.

Samsung Internet Browser beta 6.4 è già disponibile al download sul Google Play Store e sul Galaxy Apps, o in alternativa su APKMirror.

Android app sul Google Play

Game Recorder+, l’app lanciata nel giugno 2015 per catturare il gameplay dei giochi per Android, chiuderà i battenti il 28 febbraio 2018; l’annuncio è comparso sulla pagina del Play Store dell’applicazione:

“Hello, this is the Game Recorder+ service team. Game Recorder+ will be closed on 02/28/2018. Users who already have Game Recorder+ installed on their phones will not be able to record games from 02/28. Please use another screen recording app.”

Come specificato qui sopra, anche coloro che hanno già installato l’app non saranno più in grado di utilizzarla dopo tale data. Per maggiori informazioni potete seguire il badge per il Play Store qui in basso.

Android app sul Google Play