Samsung Game Live ora compatibile con Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Ai giorni nostri il lato social dei servizi è decisamente importante. Mesi fa Samsung annunciava l’app Game Live, che consente di proiettare in diretta le proprie sessioni di gioco sui social più diffusi come Facebook, YouTube o Twitch, la piattaforma di video streaming lanciata nel 2011 da Amazon.

Qualche tempo dopo Game Live è stata rilasciata sul Play Store, pronta al download per i soli Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. L’app adesso si aggiorna alla versione 0.1.06.16 per estendere la compatibilità ai top di gamma appena precedenti, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Installata ed avviata l’app, Samsung Game Live dà facoltà di scelta sul canale in cui condividere in diretta streaming la sessione di gioco in essere. In più si può scegliere se l’audio che la accompagna proviene dal gioco stesso, dal microfono dello smartphone o da entrambi contemporaneamente.

Durante il gameplay è possibile interloquire via chat con gli amici e scegliere la risoluzione con cui proiettare la diretta. Potete scaricare Samsung Game Live tramite il badge presente qui sotto.

Android app sul Google Play

Vai a: 8bitdo Zero, un mini controller Bluetooth, in vendita su Amazon Italia

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sim

    Però noi stiamo aspettando ancora la Samsung experience che inutile dire che la versione android è la stessa del s8 quindi che fatica fanno a estenderla ad s7 ?????

    • FrancHolic

      So che è anche una questione di principio, ma puoi forzare l’aggiornamento installandola da apkmirror

      • Sim

        Sisi ce l avevo ….ma è una questione di principio..

    • TroUblE

      Più che altro spero stiano lavorando su Oreo per portare tutte le novità più interessanti si S8 su S7

Top