Samsung aggiorna S Health con il Material Design

Samsung aggiorna S Health con il Material Design
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/s-health-mat.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/s-health-mat-450x400.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/s-health-mat.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/s-health-mat.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/02\/s-health-mat.jpg"}, "title": "Samsung aggiorna S Health con il Material Design" }

Samsung conferma il suo impegno lato software e così rilascia un aggiornamento per la sua applicazione dedicata alla salute, cioè S Health.

E’ contraddistinto dal numero di build 3.5.5 e introduce una sola grande novità e parliamo del Material Design. Samsung, infatti, ha rivisto di nuovo l’interfaccia grafica e adesso si presenta con ancora più elementi piatti e circolari.

Oltre a questa, non troviamo altre novità e vi ricordiamo che l’aggiornamento viene distribuito attraverso il Samsung Apps. Dunque, non vi resta che controllarne la disponibilità attraverso il vostro smartphone Galaxy compatibile.

Via

Condividimi!