La nota applicazione dedicata agli appassionati di fitness, RunKeeper, ha appena ricevuto un importante aggiornamento con la nuova versione 5.3.3, adottando una nuova interfaccia in Material Design. L’aggiornamento è disponibile da subito sul Play Store e a fine articolo trovate il badge per il download dell’applicazione.

La nuova versione fa un ampio uso dei miglioramenti introdotti con Material Design, grazie a nuove transizioni, schede e schermate graficamente accattivanti. Lo stile a schede, derivato da Google Now, è chiaramente visibile nella lista delle attività, che propone in ogni scheda le statistiche di ogni sessione di allenamento e la mappa con il percorso seguito.

In generale tutte le schermate sono state aggiornate alla nuova grafica, le transazioni sono più fluide e l’applicazione sembra più reattiva. Qualcuno potrebbe non gradire le modifiche apportate, specialmente nella schermata iniziale dove il carattere utilizzato appare un po’ troppo piccolo e difficile da leggere. Nel changelog non potevano mancare i classici bugfix che correggono alcuni dei problemi presenti nelle versioni precedenti.

Potete scaricare o aggiornare RunKeeper attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.fitnesskeeper.runkeeper.pro’ name=’RunKeeper – GPS Correre’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via