Rootless Pixel Launcher 3.4 supporta tablet di grandi dimensioni e Android Go

Rootless Pixel Launcher 3.4 supporta tablet di grandi dimensioni e Android Go
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/GooglePixelLauncher7_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/GooglePixelLauncher7_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/GooglePixelLauncher7_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/GooglePixelLauncher7_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/GooglePixelLauncher7_tta.jpg"}, "title": "Rootless Pixel Launcher 3.4 supporta tablet di grandi dimensioni e Android Go" }

Lo sviluppatore Amir Zaidi ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Rootless Pixel Launcher, arrivato ormai alla versione 3.4 con numero se novità. Il changelog è decisamente troppo nutrito per essere riportato integralmente e vi rimandiamo al link alla fonte per la consultazione completa.

Tra le novità introdotte dalla nuova versione dell’applicazione, che ricordiamo permette di utilizzare il launcher dei Google Pixel 2 su qualsiasi dispositivi privo dei permessi di root, troviamo il supporto per tablet di grandi dimensioni, con icone di dimensioni maggiori e una nuova barra di ricerca grazie al profilo dei Pixel C.

Sono inoltre supportate alcune funzioni legate ad Android for Work e c’è una versione per Android Go che può essere compilata con Android Studio o con lo script di una custom ROM. La lista dei bugfix è molto lunga e risolve parecchi dei problemi, alcuni dei quali particolarmente fastidiosi, introdotti nelle versioni precedenti.

Potete scaricare la versione 3.4 di Rootless Pixel Launcher da Github utilizzando questo collegamento.

Fonte: Xda-developers
Condividimi!