Con la settimana di Natale, sono arrivati piccoli aggiornamenti, già disponibili al download dal Play Store, per Prisma, Viber ed Evie Launcher, tre applicazioni apprezzate e utilizzate da un gran numero di utenti.

Prisma si è arricchita della funzione GeoFeed, che permette di visualizzare i contenuti condivisi nel feed solamente agli utenti nelle vicinanze. Dà la possibilità di allargarne il raggio di visualizzazione tramite “mi piace”: più “mi piace” riceve un contenuto e più sarà visualizzabile lontano. Come se non bastasse, adesso supporta le foto fino alle dimensioni di 2’300 x 2’300 pixel.

Viber, invece, ha aggiunto il supporto alle estensioni, così permette di interagire con applicazioni di terze parti, il supporto alla registrazione di video-messaggi dalla durata di 30 secondi e nuove e ridisegnate emoji.

Evie Launcher, infine, è cambiato completamente, ridisegnando il drawer e aggiungendo il supporto agli sfondi animati, alla dock personalizzata, ai contatori non letti delle notifiche, al doppio tocco per bloccare e altre piccole funzionalità.