Il team che ha sviluppato Poweramp, player che fino a due anni fa rappresentava un punto di riferimento per la riproduzione di brani musicali sul proprio smartphone, ha annunciato, durante lo scorso Aprile, che i lavori per restaurare la sua applicazione erano appena iniziati (dopo due anni di silenzio). A partire da ieri, gli utenti possono scaricare l’attesa build 793.
Max MP, sviluppatore dell’applicazione, ha deciso di eseguire un restyling grafico per avvicinare l’ultima versione del prodotto agli standard odierni. Ecco l’immagine:
Il nuovo tema “scuro”, già anticipato nella build 790, è stato finalmente rilasciato: il risultato è sorprendente. Nella nuova versione, non ancora pubblicata su Google Play Store, sono stati corretti alcuni fastidiosi bug della precedente build (che spesso non permettevano agli utenti di utilizzare al meglio Poweramp) e incluse delle interessanti animazioni.
Le impostazioni sono state leggermente riorganizzate, le Playlist sono state ampliate e ora possono contenere fino a 200 elementi (com’era già stato fatto nella versione 2.0) e sono stati migliorati i controlli medianti tasti fisici in smartphone con Android 8.0 Oreo.
Potete scaricare la build recandovi in questa pagina, cliccando su “See available apks” e selezionando “build 793”.