Power Toggles ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta un’importante novità per tutti coloro che sfruttano quotidianamente l’applicazione. Infatti, lo sviluppatore ha implementato i tile personalizzabili per i Quick Setting di Android 6.0 Marshmallow. In questo modo, gli utilizzatori dell’app potranno scegliere i tile da far apparire nella sezione delle impostazioni rapide, personalizzando gli stessi a seconda delle loro esigenze.

Power Toggles, con l’ultimo update, ha raggiunto la versione 6.0.4 e l’aggiunta dei “Custom QuickSetting tiles” è stata accompagnata con un miglioramento e ottimizzazione delle prestazioni e la risoluzione di bug minori. Inoltre, sono stati risolti anche alcuni errori con le traduzioni nelle varie lingue. Purtroppo il changelog, cioè l’elenco con tutti i cambiamenti relativi alla nuova versione, è breve e limitato alle novità già elencate.

L’applicazione è di dimensione molto contenuta, soli 827 KB,  e lo sviluppatore ha creato anche un’utilissima pagina di aiuto per poter impostare nel migliore dei modi le funzionalità offerte; è anche presente una panoramica dei tutte le opzioni dell’applicazione. Potete trovare la pagina dedicata a Power Toggles al seguente link:

http://powertoggles.com/

Per quanto riguarda la compatibilità, ricordiamo che la funzione introdotta con l’aggiornamento è disponibile solo per Android 6.0 Marshmallow e versioni successive. Se siete interessati all’installazione, potete procedere cliccando sul link seguente e installando la stessa direttamente dal Google Play Store: