E’ passata soltanto poco più di una settimana da quando i Pokèmon Leggendari Articuno e Lugia sono apparsi su Pokèmon Go, il titolo sviluppato da Niantic ancora popolare ad un anno dal debutto ufficiale. Oggi un altro degli “uccelli leggendari” si aggiunge a quelli resi disponibili negli scorsi giorni: stiamo parlando di Moltres.

Il Pokèmon leggendario di tipo fuoco, mascotte del Team Coraggio, è stato annunciato da Niantic all’interno dell’applicazione tramite una notifica push e sta facendo la sua comparsa all’interno del gioco: Moltres si sta mostrando in alcune Palestre in tutto il mondo, attirando folle di giocatori che vogliono provare ad includerlo nel loro Pokèdex.

Come detto Moltres è il terzo Pokèmon leggendario a fare la sua apparizione nel gioco e la seconda mascotte dei tre team di Pokèmon Go: il Team Saggezza è stato il primo a poter catturare il proprio Pokèmon simbolo, Articuno; ora è il turno del Team Coraggio, mentre il Team Istinto sta ancora aspettando Zapdos, che dovrebbe arrivare durante i prossimi giorni.