Pokémon GO ora tiene conto dei Pokémon visti nelle palestre

L’ultimo aggiornamento, rilasciato un po’ di giorni fa, ha aggiunto una funzionalità in Pokémon GO finora passata inosservata e saltata fuori solamente adesso, ciò vuol dire che non è nulla di importante.

A partire dall’ultima versione, i Pokémon visti nelle palestre saranno aggiunti automaticamente al Pokédex: se non catturati, saranno aggiunte immagini e informazioni, in caso contrario sarà aumentato il contatore Visti di 1.

Non preoccupatevi, questo non influirà negativamente, almeno non troppo, sul vostro rapporto visti-catturati, poiché il contatore sarà aumentato solamente la prima volta che incontrerete un Pokémon.

Niente di eclatante, sia chiaro, ma una piccola aggiunta che rende ancora più completo il gioco. Noi, ad ogni modo, ci aspettiamo ben altre implementazioni da Niantic, per il bene anche di Pokémon GO.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top