Pokémon GO: in arrivo novità per gli scambi, allenamenti, Pokémon rari, Palestre ed altro

Pokémon GO continua ad essere uno dei fenomeni più coinvolgenti del 2016 nel comparto video ludico e Niantic non sembra intenzionata a smettere di innovare il gioco: quest’oggi, infatti, sono arrivate nuove informazioni riguardo lo scambio di Pokémon, nuove modalità di allenamento e l’arrivo dei Pokémon leggendari.

Contrariamente a quello che si pensava in un primo momento, lo scambio di Pokémon tra giocatori potrebbe essere introdotto da dicembre di quest’anno, prima di quanto ci si aspettasse, insieme all’arrivo dei tre uccelli leggendari, Zapdos, Arcticuno, e Moltres, e i famosissimi Mew e Mewtwo.

facebook-pokemon-go-allenatori

Per quanto riguarda l’allenamento dei propri Pokémon, nel prossimo futuro “gli allenatori che si allenano presso una Palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon“, afferma il profilo italiano ufficiale Facebook.

Questo porterà ad un abbassamento del PL del Pokémon contro cui ci si sta allenando ma, in riparo a ciò, si potrà avere un’influenza sulla Palestra della squadra indipendentemente dal proprio livello.

Insomma, il gioco continua ad arricchirsi e gli appassionati saranno senza dubbio contenti dell’arrivo di tutte queste novità. Voi cosa ne pensate?

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luciano Ligabue

    Tanto il loro momento se lo sono bruciati malamente … adesso aggiornate pure …

Top