Questo sito contribuisce alla audience di

Pocket si aggiorna e migliora i suggerimenti

Pocket, come molti di voi già sapranno, è un’applicazione multipiattaforma (disponibile per Android, iOS, Windows e perfino per gli ebook reader) che vi permette di salvare i contenuti che preferite per rileggerli con calma durante la giornata. Se trovate un articolo interessante mentre state navigando ma non avete tempo per leggerlo tutto, ad esempio, vi basterà cliccare sul tasto “aggiungi a Pocket” per potervelo gustare con calma in seguito.

Qualche tempo fa, il servizio aveva lanciato un programma di beta testing per sviluppare alcune nuove funzionalità, e sembra che oggi siano stati raccolti i primi frutti. Con il nuovo aggiornamento, che porta la versione dell’app alla 6.1.1, la sezione “raccomandati” è stata notevolmente migliorata: da oggi, infatti, vi verranno suggeriti non solo articoli che si presuppongono interessanti per voi, ma quelli che voi stessi avete segnalato come tali.

Questa personalizzazione avviene grazie ad un’altra novità che Pocket ha introdotto: adesso potrete seguire direttamente i curatori dei contenuti, e potrete anche segnalarli ai vostri amici. Perciò, in base alle storie che condividerete, Pocket ve ne suggerirà altre simili, e soprattutto le metterà in cima alla lista, in modo che siano in evidenza.

Un ulteriore miglioramento per un servizio che già dalla nascita aveva mostrato ottime potenzialità, che ha sempre confermato  con il passare del tempo. Godetevi dunque l’aggiornamento, a cui potrete accedere direttamente cliccando dal badge sottostante.

Android app sul Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top