Play Libri si aggiorna alla versione 3.14 (download APK)

Gli sviluppatori di Google Play Libri hanno dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione per Android, portandola così alla versione 3.14.

Si tratta di un update con il quale viene introdotta una revisione della pagina dedicata alla libreria, ove sono state rimosse diverse tab e ne è stata introdotta una chiamata “scaffali” (qui verranno visualizzati i libri suggeriti o quelli già iniziati e non ancora terminati).

Tra le altre novità dell’aggiornamento figurano il supporto ai Notification Channels di Android O (grazie a tale feature gli utenti possono personalizzare le notifiche di aggiunte alla libreria, stato dei download, assistive audio e controlli audio) e la risoluzione di qualche piccolo bug riscontrato nelle precedenti release.

A seguire qualche screenshot con le novità di Google Play Libri:

Potete scaricare Google Play Libri versione 3.14.9 (31409) da APK Mirror (il file è firmato da Google) o dal Play Store sfruttando il seguente badge:

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top