Questo sito contribuisce alla audience di

Piccole novità arrivano nelle app di Snapseed, YouTube e Android Auto

Google continua a rilasciare aggiornamenti per le sue applicazioni e questa sera è il turno di Snapseed, un’applicazione per ritoccare le foto, e di Android AutoYouTube, due applicazioni che non dobbiamo di certo presentarvi.

Andiamo in ordine e iniziamo con Snapseed, che è quella che aggiunge più funzionalità con il nuovo aggiornamento, che è in fase di roll out tramite il Play Store ormai da qualche ora. Dunque, le novità sono:

  • è stato reso più facile centrare verticalmente e orizzontalmente il testo nello strumento Testo;
  • aggiornati i preset dei filtri Face con più opzioni per una veloce modifica;
  • lo strumento Prospettiva include nuovamente le modalità di aggiustamento orizzontale e verticale;
  • possibilità di scegliere la destinazione di esportazione delle foto, così da poter selezionare la micro-SD.

Passiamo adesso a YouTube, che sta aggiungendo una funzione che permette di scegliere, tramite un filtro, se visualizzare solo i video o anche i post delle community nei feed. L’opzione è in roll out graduale con attivazione da server.

Siamo giunti, infine, ad Android Auto, che da oggi rende disponibile per tutti il comando Ok Google: ciò vuol dire che tutti possono accedere ai comandi vocali utilizzando la voce e pronunciando Ok Google. L’integrazione avviene da remoto, quindi non sono richiesti aggiornamenti.

Fonte: Reddit, Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top