Se utilizzate Periscope per divertirvi o seguire le trasmissioni dei vostri utenti preferiti sappiate che è in arrivo una funzione molto attesa.

Proprio in queste ore il team di Periscope sta aggiornando la sua applicazione per dispositivi Android per supportare la registrazione e visualizzazione dei video in orizzontale. Fino ad ora era infatti possibile assistere e creare dirette solo in modalità verticale poiché l’interfaccia non era adatta a supportare la modalità orizzontale. D’ora in poi sarà possibile scegliere se orientare o meno il dispositivo in base alle nostre scelte.

Anche se decidessimo di registrare la trasmissione in orizzontale, chi seguirà potrà comunque scegliere di visualizzare la diretta in modo verticale guardandola, però, su una porzione ristretta del display. E’ di sicuro una novità molto richiesta e attesa; l’aggiornamento è in fase di distribuzione e dovrebbe arrivare su tutti i dispositivi già nelle prossime ore. Di seguito vi lasciamo il badge per procedere al download di Periscope direttamente dal Play Store.

Ricordatevi di seguirci su Twitter e quindi su Periscope!

Via