Pebble si aggiorna con nuove funzioni per Pebble 2 e sincronia migliorata

A pochi giorni dall’inizio delle spedizioni dei primi esemplari di Pebble 2, la compagnia californiana rilascia un nuovo aggiornamento che riguarda sia l’applicazione per Android e iOS sia il firmware degli smartwatch. Si tratta di piccole novità che saranno indubbiamente apprezzate da chi ha appena acquistato il nuovo smartwatch ma vuole mantenere la sincronia anche con il vecchio dispositivo.

L’aggiornamento dell’applicazione Android introduce la possibilità di sincronizzare correttamente più smartwatch, visualizzare correttamente l’icona degli SMS e, solamente per Pebble 2, nasconde il grafico del battito cardiaco nel caso la funzione sia stata disabilitata sullo smartwatch.

Le stesse novità si riflettono anche sul firmware degli smartwatch con una interessante aggiunta per il nuovo Pebble 2 che riceve alcuni miglioramenti preparatori per nuove funzioni che dovrebbero essere introdotte con i successivi aggiornamenti.

Piccole novità anche per la prima generazione di Pebble, con display monocromatico, che riceve i consueti bugfix e miglioramenti generali. Potete aggiornare l’applicazione scaricandola dal Play Store attraverso il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ciaccaerre

    Ottimo, QUESTO è supporto.

Top