OxygenOS, l’apprezzata interfaccia Android di OnePlus, offre agli utenti un’esperienza simile a quella offerta da Android stock con molte opzioni di personalizzazione.

Come le altre app di serie anche OnePlus Launcher segue questa tendenza e continua ad arricchirsi di nuove funzionalità con ogni aggiornamento e ora la società sta aggiungendo al launcher una nuova scheda per il tracciamento del corriere.

Alcune stringhe contenute nel codice dell’ultimo aggiornamento per OnePlus Launcher (versione 4.1.0.191023153137.21b0828) suggeriscono che l’implementazione della funzionalità è imminente.

La nuova scheda traccia le consegne utilizzando il vostro numero di telefono o il numero del corriere in maniera simile al feed Discover di Google, che si trova a sinistra della schermata principale sui dispositivi Pixel, tuttavia utilizza le informazioni raccolte dalla vostra e-mail, anziché il vostro numero di telefono o l’ID di tracciamento del corriere.

Al momento non abbiamo informazioni in merito a quando questa funzione sarà attiva, ma è probabile che raggiungerà il canale beta nelle prossime settimane. Se desiderate provarla prima che raggiunga il canale stabile, potete iscrivervi al programma beta di OnePlus Launcher qui.