L’app OnePlus Community si aggiorna oggi alla versione 2.0, rinnovandosi proprio in occasione dell’annuncio del nuovo top di gamma della casa cinese, OnePlus 6.

Mentre siamo in attesa della presentazione ufficiale di oggi pomeriggio, OnePlus rilascia un update della sua app, che subisce un importante rinnovamento soprattutto dal punto di vista dell’interfaccia. Per chi non la conoscesse, OnePlus Community è un’app che permette agli utenti di restare aggiornati sulle ultime notizie ed eventi, oltre che seguire e partecipare ai thread del forum ufficiale.

Come riporta il changelog, la versione 2.0 può infatti contare su un’interfaccia utente rinnovata (Material Design), varie ottimizzazioni per la funzionalità di ricerca, l’aggiunta di un’opzione per aderire allo User Experience Program e l’integrazione di una sezione dedicata a User Agreement e Privacy Policy.

L’aggiornamento di OnePlus Community alla release 2.0 è già disponibile sul Google Play Store, ma nel caso non vi sia ancora arrivata e abbiate fretta potete sempre affidarvi all’installazione manuale dell’APK attraverso APKMirror.