I Bethesda Game Studios provano a ravvivare la comunità di Fallout Shelter con una serie di novità, in arrivo questa settimana grazie all’aggiornamento che porterà il gioco alla versione 1.4 su Android e iOS. Molte le novità in arrivo che dovrebbero rendere ancora più divertente il gioco grazie a nuove stanze, nuovi bonus e nuovi amici a due e quattro zampe.

La prima novità è data dall’arrivo delle officine che vi permetteranno di trasformare materiali inutili in nuovi oggetti, come armi e armature. Potrete inoltre personalizzare maggiormente l’aspetto degli abitanti grazie al nuovo negozio del barbiere e al contenuto dei nuovi cestini, tratti direttamente da Fallout 4 e che contengono nuove armi, vestiti ed una quinta carta bonus che porterà nuovi materiali per le officine.

Per allietare i momenti di riposo degli abitanti sono stati introdotti nuovi cani, gatti e pappagalli, che svolazzeranno per le varie stanze in vostra compagnia, aumentando la felicità complessiva del bunker e regalando nuovi bonus. L’ultima novità di fallout Shelter è stata pensata per dare al gioco un aspetto ancora più autentico: l’orario del giorno nel gioco rispecchierà quello reale, aggiungendo quel tocco di realismo in più che di certo non guasta.

A quasi sette mesi dal lancio sulla piattaforma Android, Fallout Shelter è ancora in grado di regalare ore di svago ai suoi utilizzatori che non potranno che apprezzare le tante novità in arrivo già nel corso di questa settimana con il nuovo aggiornamento. Se non avete ancora provato Fallout Shelter potete scaricarlo gratuitamente dal Play Store utilizzando il badge sottostante.