Nuovo aggiornamento per la popolare tastiera Fleksy, che giunge alla versione 5.7.3 con un changelog particolarmente interessante, soprattutto per gli appassionati di emoji. Il nuovo aggiornamento aggiunge infatti la Imoji Sticker Keyboard che porta milioni di adesivi da utilizzare in qualsiasi applicazione.

Potrete creare i vostri adesivi preferiti nella remota ipotesi che non troviate quello che vi soddisfa all’interno dell’immensa libreria di Imoji. La nuova tastiera va ad aggiungersi a quella recente dedicata alle GIF di Riffsy per darvi un’ampia gamma di possibilità per arricchire e colorare le vostre chat.

Il changelog comprende anche un’ottimizzazione che permette a Fleksy di aprirsi molto più velocemente rendendovi immediatamente produttivi. Risolti anche numerosi bug e rallentamenti che affliggevano le versioni precedenti di Fleksy. Se non lo avete ancora fatto potete scaricare Fleksy Keyboard dal Play Store attraverso i badge sottostanti.

Potete provare Fleksy gratuitamente per 30 giorni scaricando la versione free e se ne sarete soddisfatti potrete acquistare la versione completa, al costo di 1.69€.

[pb-app-box pname=’com.syntellia.fleksy.kb’ name=’Tastiera Fleksy Gratis + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.syntellia.fleksy.keyboard’ name=’Tastiera Fleksy + Emoji’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via