Con l’aggiornamento alla versione 5 Google Calendar è diventata una delle migliori applicazioni, almeno a livello visivo. Google ha inserito infatti alcune chicche che rendono molto gradevole l’aspetto del calendario, come ad esempio una serie di immagini che accompagnano determinati eventi.

Google sta aggiornando la propria applicazione Google Calendar inserendo nuove immagini relative ad eventi che potremo creare, con il supporto a 30 lingue differenti. Tra le new entry troviamo eventi importanti, come un matrimonio, ma anche occasioni minori come un taglio di capelli o l’allenamento in piscina.

Se i soggetti delle nuove immagini non dovessero essere di vostro gradimento, sappiate che Google sta cercando l’aiuto proprio da parte dei suoi utenti. Potrete infatti inviare le vostre foto, corredate dall’hashtag #makethemost all’account Twitter di Google.

Big G selezionerà le migliori e le userà come ispirazione per il prossimo set di immagini da inserire su Google Calendar. Se non lo avete ancora provato, potete scaricare gratuitamente Google Calendar dal Play Store attraverso il badge sottostante.

Via