Può capitare spesso di riscontrare problemi con i servizi di streaming, per esempio non si riesce a visualizzare un contenuto o la sottoscrizione di un abbonamento non andato a buon fine. Netflix, azienda leader dei servizi di streaming, sta rilasciando un aggiornamento molto utile che introduce la possibilità di contattare l’assistenza direttamente dall’applicazione.

Il nuovo aggiornamento è contraddistinto dalla versione 4.1 dell’applicazione e, come già detto poc’anzi, introduce la possibilità di contattare l’assistenza clienti direttamente dall’applicazione per smartphone. La chiamata avverrà tramite VoIP, quindi non sarà necessario disporre del credito telefonico ma basterà avere una connessione Wi-Fi o una rete dati. Oltre a questa novità troviamo nel changelog anche varie correzioni di bug.

L’aggiornamento dovrebbe già essere disponibile nel Play Store e di seguito vi lasciamo il badge per procedere al download oltre ad alcuni screenshot che mostrano l’interfaccia relative alle chiamate al supporto Netflix.

Via