Questo sito contribuisce alla audience di

Netflix presenta gli Smart Downloads, Spotify permette di riordinare le playlist

Novità per Netflix e Spotify, due dei più popolari servizi di streaming per Android e non solo. Il primo presenta la funzionalità Smart Downloads, il secondo permette di riorganizzare le playlist (come anticipato alla fine di giugno).

Partiamo da Netflix: Smart Downloads è una nuova funzione che facilita la visione di più episodi di una serie TV, scaricando gli episodi successivi ed eliminando automaticamente quelli già visti in modo da non sprecare memoria. Appena terminato di vedere una puntata, alla successiva connessione con una rete Wi-Fi l’app elimina autonomamente quell’episodio e scarica il prossimo disponibile.

Smart Downloads è attivabile da smartphone e tablet Android dalle impostazioni del profilo e consente di concentrarsi unicamente sulla visione della vostra serie TV preferita del momento.

Android app sul Google Play

Passiamo a Spotify, che finalmente fornisce la possibilità su Android di riorganizzare i brani delle playlist. La funzione è stata annunciata a fine giugno dopo che gli utenti l’avevano richiesta a gran voce, e risulta facilmente raggiungibile attraverso il pulsante apposito.

Si tratta di un aggiornamento lato server, dunque è possibile che non abbia ancora raggiunto il vostro smartphone o tablet. Per evitare dubbi, vi consigliamo di scaricare l’ultima versione disponibile di Spotify (8.4.61.683) dal Play Store o da APKMirror.

Android app sul Google Play

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top