Questo sito contribuisce alla audience di

Moovit si aggiorna con la navigazione assistita!

Moovit, nota app dedicata al trasporto globale, si aggiorna alla versione 4.7, introducendo una nuova e attesa funzionalità: la navigazione assistita; grazie a questa novità gli utenti potranno essere informati in tempo reale, permettendo una miglior gestione del tempo.

Sarà quindi possibile controllare comodamente da casa l’orario stimato di arrivo del bus (al posto di attendere alla fermata), o essere avvisati quando siamo in prossimità della nostra meta e dobbiamo scendere. Grazie poi al multitasking interno all’applicazione, si potrà – mentre si usa la funzione di navigazione assistita – controllare gli orari di altre linee di trasporto o pianificare il viaggio per un altro giorno.

Per gli utenti Android è stata anche rinnovata la veste grafica, resa ora più semplice e intuitiva; potete scaricare Moovit dal Play Store in modo gratuito sfruttando il badge che trovate qui sotto.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top