Con l’ultimo aggiornamento Microsoft ha aggiunto il supporto S Pen all’app Outlook per Android e ora gli utenti del Galaxy Note con Outlook versione 3.0.131 e successive possono utilizzarla in modo simile all’app Samsung Email.

Samsung ha già molte app proprietarie in concorrenza con quelle offerte da Microsoft che sfruttano meglio le funzionalità specifiche come S Pen, Bixby, ecc. e se Microsoft aggiungerà alcune di queste funzionalità alle sue app Android, non è da escludere che sui futuri dispositivi Galaxy potremo vederle in sostituzione di alcune Samsung app.

Modalità Scura

Microsoft ha iniziato a implementare la modalità scura per le sue app mobili Outlook su Android, iOS e Office.com che dovrebbe ridurre l’affaticamento degli occhi in ambienti con scarsa luminosità e prolungare la durata della batteria specialmente sui dispositivi con display OLED.

Nel prossimo futuro la modalità scura sarà disponibile in Excel, PowerPoint, Word e una serie di altre app mobili Microsoft quando arriveranno iOS 13 e iPadOS (molto probabilmente a settembre), inoltre il colosso di Redmond ha in mente di portarla su OneDrive e Planner sul web.

Vai a: Date un tocco di Windows ad Android, grazie a Microsoft Launcher (video)