Mentre è atteso per oggi l’arrivo di Miitomo negli Stati Uniti ed in molti altri paesi, tra i quali quasi certamente anche l’Italia, Nintendo ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione, disponibile per ora in Giappone, portando l’applicazione alla versione 1.1.0.

Il changelog della nuova versione di Miitomo non è particolarmente nutrito e si concentra soprattutto sulle interazioni con gli amici oltre che sulla correzione degli immancabili bug che affliggono le versioni iniziali di ogni applicazione. Sarà ora possibile fare amicizia anche con gli amici degli amici, senza quindi conoscerli direttamente.

Gli amici in comune saranno ora visibili nella lista degli amici suggeriti mentre nella schermata che mostra le risposte ricevute compare un nuovo pulsante per visualizzare le risposte degli utenti online. Sono stati infine cambiati hashtag ed immagine per la condivisione di una risposta.

Se non avete ancora installato Miitomo e non volete aspettare il suo arrivo sul nostro Play Store potete scaricare il file apk da questo indirizzo. Avete già avuto modo di provare il primo gioco di Nintendo per Android o preferite aspettare lo sbarco ufficiale sul Play Store italiano?