Il team di Microsoft Outlook ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione dedicata ai dispositivi Android con il quale viene introdotta qualche interessante novità.

Una delle più gradite per chi possiede uno smartwatch Samsung è senza dubbio rappresentata dalla possibilità di visualizzare i messaggi in arrivo direttamente sul piccolo display del proprio orologio.

Tra le altre novità segnalate dagli sviluppatori del colosso di Redmond troviamo una nuova esperienza di ricerca ottimizzata con un layout a due riquadri per tablet, la possibilità di interagire più direttamente con i messaggi quando il mittente utilizza appositi markup, la visualizzazione di orario e luogo di una riunione nella notifica quando qualcuno invia un invito a parteciparvi con la possibilità di rispondere subito, una nuova modalità di visualizzazione che mostra all’utente i suoi gruppi nella barra laterale del Calendario e consente di sovrapporre un calendario specifico con quello personale.

Ed ancora, con l’update arrivano un nuovo modo per creare una riunione e un livello di sicurezza aggiuntivo S/MIME (consente all’utente di firmare digitalmente e crittografare le proprie email).

 

Microsoft Outlook per Android può essere scaricata dal Play Store:

Android app sul Google Play